onoranze-salcas-settimo-torinese-0014.jp

Servizio trasporto con carro funebre 

La S.A.L.C.A.S. Onoranze Funebri, abilitata a effettuare spostamenti di salme su tutto il territorio nazionale, offre ai suoi clienti un servizio di trasporto e trasferimento della salma dal luogo in cui è avvenuto il decesso a quello in cui si svolgerà il funerale tramite carro funebre di proprietà. Inoltre, se ciò risponde a un preciso desiderio della famiglia, la legge oggi consente anche il trasporto del proprio caro a cassa aperta dall’ospedale all’abitazione in cui verrà allestita la camera ardente, sebbene entro il limite delle 24 ore dal momento del decesso.

Trasporto salma con mezzi professionali, sicuri e affidabili

Il personale della S.A.L.C.A.S. Onoranze Funebri gestirà con competenza ogni aspetto burocratico connesso al trasporto del feretro, ottenendo i necessari passaporti mortuari e gli altri permessi previsti dalla norma.
Gli spostamenti del feretro devono essere svolti con carri funebri adatti e opportunamente attrezzati, anch’essi sottoposti agli obblighi di legge, quali l’adeguamento a regole relative a orari e percorso, e a controlli igienici e sanitari da parte della Asl di riferimento. Si tratta anche in questo caso di un aspetto dell’intero servizio funebre piuttosto complesso, per cui è sempre consigliabile affidarsi per il trasporto della salma con carro funebre a veri professionisti del settore, vale a dire ad agenzie di pompe funebri coma la S.A.L.C.A.S. Onoranze Funebri che hanno alle spalle anni di esperienza consolidata e il cui personale è costantemente e periodicamente aggiornato sulle leggi in vigore in materia di decessi e pratiche funerarie.

onoranze-salcas-settimo-torinese-002.jpg